NewsCatalogo CondizioniCondizioni TrasportoTrasporto PagamentoPagamento InformazioniInfo FaqFaq NewsFaq
Registrati

FAQ

-Perchè,una volta inseriti Nome Utente e Password vengo inviato nell'Home-Page di Libertybusines?

Se usi la versione 6.0 di Internet Explorer devi rendere possibile l'accettazione dei cookies!
Prova a  diminuire il livello di protezione all'interno del nostro sito!

-Non riesco a selezionare,prima di inviare la conferma dell'ordine,le modalità di trasporto e di
pagamento non riuscendo,quindi,a concludere il mio ordine!Devo rinunciarci?

Assolutamente NO! Basta compilare interamente,prima di selezionare le modalità di pagamento e  trasporto, tutti i campi dell'indirizzo di destinazione della spedizione!
Fai attenzione ad inserire,in modo particolare,la Provincia di destinazine dell'ordine!


-Cosa indica la data tra parentesi vicino ad un titolo?

Indica che il titolo sarà disponibile per la vendita a partire da quella data.
L'ordine in cui viene inserito un titolo che risulta disponibile ma  al cui fianco è indicata una data tra parentesi si intende come una prenotazione dello stesso.La spedizione avverrà,quindi,a partire dalla data  di disponibilità di tutti i titoli eventualmente ordinati.

-Vorrei ordinare un prodotto ma risulta "NON DISPONIBILE" : e' possibile inserirlo nel carrello?

Si, tutti i prodotti presenti nel sito sono acquistabili ed e' possibile inserirli nel carrello!
Se nel tuo ordine sono presenti uno o piu' dvd non disponibili,
l'ordine viene evaso una volta completo
(7/10 giorni lavorativi per i titoli di catalogo che risultano non disponibili).
In caso di ritardo dovuto alla difficolta' di reperire dei titoli ordinati
potrai scrivere a staff@dvdsat.it oppure contattando il servizio clienti al numero telefonico presente in fondo alla pagina chiedendo informazioni sullo stato del tuo ordine
(dopo il 10° giorno lavorativo dal tuo ordine)

-L’addebito della mia carta di credito avviene al momento dell’ordine o al momento della spedizione?

Se il pagamento avviene on-line tramite sistema protetto Gest-Pay di Banca Sella (modalita’ di pagamento “Carta di Credito”, la somma viene addebitata al MOMENTO dell’ordine.

Se il pagamento avviene tramite il servizio “POS DVDSAT” (per maggiori dettagli visita la sezione “Pagamenti” all’interno del sito) la somma viene addebitata al MOMENTO della spedizione.

-Sono passati piu’ di 5 giorni dalla spedizione del mio ordine invioato con Pacco ordinario, cosa devo fare?

Il Pacco Ordinario puo' subire dei ritardi nella consegna: ti consigliamo di recarti presso l'ufficio postale di zona per chiedere informazioni (presentando il numero di spedizione)

Puo' succedere che l'incaricato alla consegna non abbia lasciato l'avviso di mancato recapito e che quindi abbia riportato il pacco presso l'ufficio postale per lasciarlo in giacenza.

-Posso ottenere degli sconti sul mio ordine?

Per quantitativi di una certa entita' (minimo 30 pz) siamo disponibili a limare il totale...prova ad inviarci una mail per un preventivo!


-Dove posso trovare dei codici sconto da inserire nell’apposito campo prima della conferma dell’ordine?

I codici sconto vengono da noi rilasciati direttamente tramite le nostre news-letter, tramite siti partner o in forum di discussione o news-group presenti su internet.
Tali codici, non cumulabili con altre promozioni, hanno una determinata scadenza e possono determinare uno sconto percentuale o fisso sull’intero ordine.Inoltre possono essere riservati all’acquisto di prodotti solo disponibili e/o non disponibili.
Occhio alle nostre news quindi ;)

E’ possibile pagare con il mio Bancomat?

Si, e’ possibile tramite il sistema Bank Pass Web : controlla sul sito ufficiale se la tua Banca ha aderito a tale sistema di pagamento! www.bankpassweb.it

Come posso contattare il servizio clienti?

Il servizio clienti e' sempre operativo e puo' essere raggiunto con le seguenti modalita':


- telefono con   
   attivo dal lunedi' al venerdi' esclusi festivi dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 17,00
   (for international customers, please call 0039-349-8864939)

-fax   
   attivo 7 giorni su 7, 24/24h
    (Scatto alla risposta 0,078708 Euro IVA inclusa, 0,126428 al minuto IVA inclusa dalle 08:00 alle 18:30 dal lunedì al venerdì
    e dalle 08:00 alle 13:00 sabato mattina escluso festivi,
0,094201 dalle 18:30 alle 08:00 dal lunedi' al sabato, dalle 13 alle 24:00 del sabato, tutti i festivi)

- e-mail all’indirizzo staff@dvdsat.it

- posta all'indirizzo 
  DVDSAT s.n.c. - Via Quarto dei Mille 61/A -73055 Racale (LE)

I would love to order a DVD, but I don’t speak Italian! Please let me know how to proceed

In order to proceed with your shopping on DVDSAT you need to register to our
website using the following link:
http://www.dvdsat.it/php/registrazione.php
(you can choose your personal User code ("Codice Utente" field): it must be
an alphanumerical code.

After the registration you will be able to order your favorite products by
selecting the related Product Cards (Scheda Prodotto) and clicking "Aggiungi
al Carrello".
When you end the products "add to cart" procedure you can visualize the
content of your cart by clicking the button "Visualizza carrello" - it is in
the tab below the Search Field - thus veryfing the titles you chose,
controlling and managing the copies amount.
Then you can click on "Invia L'Ordine" to forward the order to us.

When the forwarding process begins you will be asked to login using your
user code, and the password you have been assigned after the registration.
Right after your confirmation for the order an Order Report will be
presented to you.

Please take care of controlling the receipt and shipping data, correcting
eventual mistakes or introducing a delivery address if it is different from
the one you indicated during the registration.

After the order completation you must choose both the Shipping and Payment
modalities (Modalità di Trasporto and Modalità di Pagamento fields) - if you
have a Discount Code, you can introduce it in the field "Inserimento Buono
Sconto".

If you have specific requests you can use the space " Vuoi inviare un
messaggio? Scrivilo qui" in order to communicate directly with our
operators.

To give the final confirmation for your order you must click "Invia
L'Ordine" again.

You will receive a confirmation email with the order report, inclusive of
all the data you introduced.

-What are the DvdSat Coins and how can i use them?

The Dvd Sat Coins can be converted in discounts for our products.
Each coins have a value of  0,10€.
The conversion can be requested at anytime by sending us an email,
and the related discount will be automatically calculated in the successive order.
 
-Can i contact your customer's service with phone?
Yes, the number is 0039-349-8864939  (from monday to friday 10,00 -12,30 a.m. ; 03,00 - 5,00 p.m. +1gmt)
 


 
Powered by LibertyCommerce - Informativa sui cookies